I servizi offerti dalla nostra piattaforma e-learning

Didattica organizzata

Per ogni corso di formazione vengono indicati gli obiettivi formativi, i requisiti di accesso, gli orari delle lezioni e le scadenze di consegna delle attività.

Materiali didattici

Al termine di ogni lezione gli studenti ricevono materiali didattici quali slides ed esercizi.

Lezioni in diretta

Al momento dell’iscrizione viene creato un account google di Lalizablu che permette allo studente di seguire le lezioni su Google meet.

Certificato

I nostri corsi rilasciano certificati riconosciuti dal MIUR agli studenti che frequentano il corso e superano i test. 

Richiedi assistenza per i corsi selezionando dal menù a tendina

    [group Grazie]

    Grazie per averci contattato.

    [/group]

    [group Passwordpersa]

    Se hai smarrito la password, fai click sul seguente link per recuperarla: recupera password.
    Se non disponi di un account su Lalizablu, puoi crearlo gratuitamente facendo click sul seguente link: crea un account.

    [/group]

    [group Accesso]

    Per risolvere eventuali problemi di accesso, inserisci nello spazio sottostante l’email con cui hai effettuato la registrazione. Provvederemo ad effettuare un controllo del tuo account e ad inviarti nuove credenziali di accesso.

    [/group]

    [group Bonifico]

    Affinché il bonifico giunga a destinazione, è necessario attendere almeno 3 giorni lavorativi. Se hai effettuato il bonifico 3 giorni fa, ma non hai ancora accesso al corso per il quale hai effettuato l’iscrizione, compila i campi sottostanti. Provvederemo subito a verificare.
    [/group]

    [group Documentazione]

    L’utilizzo della nostra piattaforma è veramente facile ed intuitivo; tuttavia, abbiamo predisposto una guida rapida che puoi consultare facendo click sul seguente link: Guida ai corsi

    [/group]

    [group Docente]

    I docenti possono essere contattati per richiedere chiarimenti in merito ai contenuti trattati o circa l’esito di un’attività. Puoi contattare il docente direttamente all’interno della lezione, facendo click sul pulsante Contatta il docente

    [/group]

    [group Rimborso]

    I corsisti possono chiedere un rimborso pari al 100% dell’importo pagato, senza dover fornire necessariamente una giustificazione, entro e non oltre il termine della prima lezione.

    Se desideri procedere, compila i campi sottostanti e invia la richiesta.

    [/group]

    [group Malfunzionamento]

    Ci dispiace che tu abbia riscontrato un malfunzionamento nel sito e faremo il possibile per risolvere il problema in tempi rapidi. Abbiamo però bisogno del tuo aiuto. Per favore, compila i campi sottostanti e invia la richiesta. Provvederemo a fornire una risposta entro 24 ore.



    [/group]

    [group IDordine]

    (lo trovi nell’email di conferma dell’ordine):

    [/group]

    [group Messaggio]

    :

    [/group]

    [group Email]

    :

    [/group]

    [group Invia]

    [/group]

    [group Saluti]


    Buon lavoro
    Supporto tecnico – Lalizablu

    [/group]

    Scrivici su Whatsapp
    Contattaci
    Buongiorno,
    come posso esserle utile?